Certificazioni - Salardi Sistemi

Tel: 059-2551206



We don't do spam
Vai ai contenuti

Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2008

Uno degli obiettivi dello studio Salardi per il 2013 era quello di certificarsi ISO 9001:2008.

La decisione di adottare un Sistema di Gestione Qualità da parte di Salardi Sistemi S.a.s. è dovuta all'attuazione di un piano strategico aziendale che porti a un riconoscimento qualitativo e produttivo dei progetti creati.

I settori produttivi in cui si inserisce Salardi Sistemi, sono i più differenti; ovunque è richiesta una macchina o un impianto automatizzato, dal settore alimentare, a quello farmaceutico, da quello logistico, a quello robotico, etc, è nostra possibilità operare.

I rischi a cui si può andare incontro sono relativi alla sicurezza dell'utilizzo della macchina finita.

Le esigenze dello Studio sono di trovare collaboratori interni ed esterni, per l'espansione aziendale, con requisiti di capacità, riservatezza e integrità che soddisfino i criteri qualitativi stabiliti dall'organo dirigenziale.

Gli obiettivi principali vengono riassunti nella consegna di commesse conformi alle richieste del cliente, nei tempi previsti da programma, aventi le qualità standard aziendali, verificati e risultanti privi di errori sostanziali; presa in consegna di idee a cui dare vita e la successiva loro realizzazione.

I prodotti risultanti sono commesse terminate in tempo utile, con le specifiche richieste dal cliente, con un margine di errore inferiore al 3%, aventi standard qualitativi precisi ed elevati, pronti per la consegna e la successiva costruzione del prodotto.

DICHIARAZIONE DELLA POLITICA DELLA QUALITA'

La nostra politica per la qualità applica le norme contenute nella UNI EN ISO 9001:2008.

La Direzione, nell'ambito del programma teso ad istituire, mantenere e migliorare il proprio Sistema di Gestione per la qualità, intende perseguire l'obiettivo di fornire servizi (progetti e consulenza) che soddisfino l'esigenza e le aspettative dei propri clienti nel rispetto dei principi di riservatezza e competenza stabiliti come requisiti interni e dei criteri esposti dalla normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2008.

La Direzione ha individuato i punti principali su cui si basa un buon lavoro da parte della società e si adopera per perfezionarli e renderli ancora più di valore.

Gli obiettivi principali sono riassumibili in:
Presa in carico del target del cliente e sviluppo delle idee che lo realizzano.
Consegna di commesse conformi alle richieste del cliente, nei tempi previsti, aventi gli standard aziendali, concordati e verificati.

Attraverso processi dettagliati, che seguono form specifici, liste di verifica che ne scandiscono le fasi ed i  controlli in diversi momenti della creazione, la commessa finale risulta un vero prodotto che per definizione è  utilizzabile, di qualità e conforme agli standard aziendali e contrattuali, puntualmente consegnato.

Il valore aggiunto è garantito anche dal continuo mantenimento dell'efficienza interna attraverso l'organizzazione, la standardizzazione delle attività ed il training di aggiornamento dei progettisti. I capi delle divisioni si occupano di un continuo monitoraggio dei processi per evitare dispersioni e perdite di tempo.

Attraverso l'adozione del sistema di qualità sopra delineato,si garantisce al cliente la conformità costante e continua dei risultati attesi.
5-10-2017
Audit di sorveglianza superato

27-10-2016
Rinnovo di certificazione superato


14-10-2015
Audit di sorveglianza superato


17-10-2014
Audit di sorveglianza superato


28-10-2013
Studio ufficialmente certificato per il Sistema di Gestione della Qualità, ISO 9001:2008 da parte dell'ente certificatore
"Progettazione meccanica di macchine e impianti industriali"
"Mechanical design of industrial machines and systems "
Salardi Sistemi srl socio unico -
e-mail info@salardisistemi.it - amministrazionesrl@pec.salardisistemi.it -
P.I. e C.F. 03812230369 - N. REA: MO-419892
sede: Via Malavolti, 33 - 41122 Modena Italy -
Torna ai contenuti